Il Segretario Regionale UILCA Sicilia Riccardo Ballotta, da circa 4 mesi alla guida della UILCA di Catania, comunica con soddisfazione la costituzione delle Rappresentanze Sindacali UILCA in Credito Valtellinese a Catania e ad Acireale.
“Ringrazio i Dirigenti Regionali Armando Di Giovanni e Roberto Bruno – ha dichiarato Ballotta. – La famiglia Uilca si arricchisce di altre strutture che serviranno ad assistere meglio i colleghi operanti in Creval Sicilia”
E facendo riferimento alle operazioni societarie che, probabilmente, interesseranno questa Azienda, ha continuato:
“Tale importante obiettivo ci consentirà di rappresentare al meglio le lavoratrici ed i lavoratori siciliani di Creval nella attuale e delicatissima fase in cui il Crédit Agricole ha lanciato l’OPA sul Credito Valtellinese. La presenza delle nuove Rappresentanze di UILCA con i Responsabili Michele Russo a Catania e Marco Giugno ad Acireale che si aggiungono alle Rappresentanze già presenti nei territori di Palermo, di Caltanissetta e di Trapani dentro Creval in cui la UILCA è l’Organizzazione leader, ci consentirà di gestire al meglio le ricadute sul personale dei prossimi piani industriali con la massima attenzione anche alla Sicilia Orientale.”