Il 28 novembre scorso, in occasione del Consiglio Direttivo Nazionale UILCA di Alleanza Assicurazioni, è stato eletto nella Segreteria di Coordinamento Nazionale il palermitano Diodoro De Guilmi.
Sono, inoltre, entrati a far parte del Consiglio Direttivo i nisseni Diego Di Gioia – già responsabile del proselitismo assicurativi Uilca Sicilia – e Massimiliano Lillo Messinese.
Il Segretario Uilca Sicilia Giuseppe Gargano ha commentato “È il giusto riconoscimento per il lavoro svolto dalla squadra di dirigenti siciliani in Alleanza Assicurazioni, che ha portato la Sicilia ad essere la regione più rappresentativa in Uilca nel panorama nazionale. I ruoli conseguiti consentiranno in modo sempre più efficace di rappresentare anche ai tavoli di trattativa nazionali le istanze dei lavoratori.”
Diodoro De Guilmi si affianca nel Coordinamento Nazionale di Alleanza Assicurazioni a Massimo Faggiano (Segretario Responsabile – Liguria), insieme ad Adolfo Corti (Lazio), Teodoro De Giorgi (Puglia), Raffaella Scanzuso (Lombardia).