Riuniti a Caltanissetta gli Stati Generali Assicurativi Uilca Uil Sicilia
Il 19 marzo 2025, presso l’hotel San Michele di Caltanissetta, la Uilca Sicilia ha convocato gli “Stati Generali” dei lavoratori assicurativi.
L’incontro, che ha visto protagonisti più di cento lavoratori provenienti da tutte le province siciliane, è entrata nel merito delle questioni che interessano la categoria e delle prossime azioni a difesa dei lavoratori assicurativi.
L’evento è stato organizzato e condotto dal Responsabile del Proselitismo Uilca Sicilia Assicurativi Diego Di Gioia.
Gli interventi del Segretario Uilca di Caltanissetta ed Enna Massimiliano Cicero, del Segretario Generale Uilca Sicilia Giuseppe Gargano, del Segretario del Coordinamento Nazionale Uilca in Alleanza Assicurazioni Diodoro De Guilmi, del Consigliere del CDA della Cassa Assistenza di Alleanza Massimiliano Messinese, del Responsabile del Proselitismo Uilca Nazionale Gino Sammarco, del Segretario Responsabile del Coordinamento Nazionale Uilca Unicredit Rosario Mingoia, fino alle conclusioni politiche del Segretario Generale Uilca Fulvio Furlan, hanno arricchito l’evento di contenuti e proposte.
Al termine degli Stati Generali, Diego Di Gioia ha consegnato una targa, in segno di ringraziamento e di stima, al Segretario Generale Uilca Fulvio Furlan.