E’ stata inaugurata a Palermo la filiale n. 22 della Sicilbanca, Banca di Credito Cooperativo del Gruppo Cassa Centrale Banca dedicata a Gino Morici, artista palermitano.

La sede palermitana della banca è sita in viale Lazio, 9 e si affaccia sulla strada con 7 vetrine. Con questa filiale la banca raggiunge quota 22 sportelli con 102 dipendenti.

All’interno della filiale si possono ammirare dei disegni di Gino Morici ed è prevista anche una biblioteca a disposizione di soci e clienti per un momento di relax con la lettura.

La nuova sede distaccata della Sicilbanca a Palermo intitolata a Gino Morici

Il layout della filiale Morici, ma soprattutto, la proposta di Sicilbanca rivolta a clienti e soci sottolinea la mission della Banca del Presidente Di Forti che ha sempre fornito ai territori interessanti spunti culturali di cui godere con “La Banca fondata sul bene comune”.

Giuseppe Vaccarella, componente del coordinamento nazionale Uilca BCC, ha espresso soddisfazione per questa operazione.

Da sx Rosario Mingoia segretario responsabile Uilca nel gruppo Unicredit e Giuseppe Vaccarella segretario nel coordinamento nazionale Uilca per le BCC

 “L’apertura a Palermo della Sicilbanca del Gruppo Centrale Banca segna un’importante tappa per il gruppo di credito cooperativo che, per percentuale di patrimonializzazione è tra i primi in Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here