Dal 4 al 6 maggio 2022, a Palermo, tre giornate molto intense, ricche di spunti e di riflessioni con i nostri nuovi dirigenti sindacali della Regione Sicilia.
Ci siamo confrontati, soprattutto ascoltando i giovani, le loro idee, la loro visione di sindacato, le loro difficoltà e le loro aspirazioni.
È stata l’occasione per presentare ed apprezzare i nostri formatori regionali: Nino Sanfratello, Federico Sinopoli e Vanessa Muzzone.
Un ringraziamento particolare al Segretario Nazionale con delega alla formazione Massimiliano Pagani ed al Coordinatore del Dipartimento Formazione Nazionale Marco Pasini per la loro disponibilità e per le loro competenze oltreché per averci illustrato il programma formativo nazionale nella sua interezza. Grazie a Salvatore Li Castri, componente il Dipartimento Formazione Nazionale UILCA, prezioso nell’organizzazione della nostra iniziativa.
Hanno dato un importante contributo anche il Responsabile del Dipartimento Proselitismo UILCA Nazionale Gino Sammarco ed il Segretario Responsabile del Coordinamento di Gruppo Unicredit Rosario Mingoia.
UILCA SICILIA
Galleria fotografica